FAQ
DOMANDE FREQUENTI
Di seguito trovi le risposte alle domande più comuni che ci vengono rivolte.
Se non trovi la risposta
COME ORDINARE
Acquistare dal nostro sito è molto semplice:
- Aggiungi i prodotti nel carrello tramite l’apposito tasto
- Inserisci i tuoi dati nella sezione REGISTRATI oppure procedi senza registrazione inserendo semplicemente il tuo indirizzo nel checkout (cassa)
- Prosegui con il metodo di pagamento scelto tra Paypal, o carta di credito.
PAGAMENTI
Sì, il pagamento su READYPRINT è sicuro, poiché verrà effettuato con le tecniche di crittografia più avanzate sui server delle piattaforme di pagamento più sicure quali Paypal, società leader nei pagamenti online che da 25 anni mette la sicurezza delle transazioni al primo posto e Nexi ,stripe, etc.
Se comunque preferisci non effettuare il pagamento online, valuta con noi altri metodi di pagamento.
Vedi anche i dettagli in Pagamenti e Termini e Condizioni contrattuali
Accettiamo tutti i principali sistemi di pagamento come: Paypal, Stripe, Nexy, carte di credito Mastercard, Visa etc., gestite sempre dalle loro piattaforme proprietarie. Vedi altre informazioni in pagamenti
Per altre forme di pagamento quali il Contrassegno (pagamento alla consegna con supplemento), bonifico bancario, ricarica postepay o altri, contattaci via email a info@readyprint.it, via chat, WhatsApp, o telefonicamente allo 06 52 72 3507
PREZZI
No nessun altro costo oltre a quelli sempre visibili dei prodotti e quello per la consegna.
FATTURE
Sì, se hai inserito anche i dati di Partita IVA, rilasciamo fattura elettronica, con inoltro presso SDI e su vostro gestionale fornendo il codice destinatario o via mail su PEC.
CONSEGNA
Tutte le informazioni e i dettagli sulle spedizioni si trovano al seguente link: Spedizioni
La consegna avviene entro pochissimi giorni dal tuo ordine, tramite le modalità che trovi indicate qui nella sezione: Spedizioni
Sì, al momento di confermare il tuo ordine puoi scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello di registrazione. Per esempio, puoi indicare l’indirizzo del luogo di lavoro, quello di un parente o di un amico, in modo da garantire al corriere la presenza di un addetto alla ricezione del pacco.
Se hai già confermato l’ordine e vuoi cambiare l’indirizzo di spedizione, CONTATTACI il prima possibile.
NB: se l’ordine è già stato spedito, non è più possibile cambiare l’indirizzo, se non pagando il costo di una nuova spedizione.
DIRITTO DI RECESSO - RESI E RIMBORSI
Se non trovi il prodotto di tuo gradimento, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 gg lavorativi dalla data di ricezione del pacco. Procederemo quindi alla sostituzione della merce o al rimborso del 100% del prezzo di vendita comprese le spese di spedizione da te sostenute, nel minor tempo possibile e comunque entro 7 gg. dalla ricezione del reso.
Per potere esercitare il diritto di recesso, dovrai rispedire il prodotto a tue spese, tranne i casi in cui la richiesta di recesso o sostituzione riguardi un errore di gestione da parte di Readyprint, ad esempio invio di prodotto errato etc. ( possibilmente senza averlo utilizzato e ancora nella confezione originale) all’indirizzo che ti indicheremo al momento della tua richiesta. Potrai avvalerti di un tuo sistema di spedizione o richiedere a noi un etichetta da stampare (tua stampante) del nostro corriere al prezzo della spedizione standard vigente al momento sul nostro sito, l’importo della spedizione del reso con nostro corriere, verrà detratta dal rimborso. Vedi altre informazioni in merito, alla pagina: “Termini e Condizioni” Capitolo 8. Diritto di recesso
SICUREZZA E PRIVACY
Assolutamente sì. Tutte le informazioni comunicateci dai nostri Clienti sono confidenziali e sono utilizzate internamente soltanto per il trattamento dell’ordine.
Se richiesto espressamente dal Cliente, utilizzeremo l’email per rinforzare e personalizzare la comunicazione e l’offerta dei prodotti tramite la nostra newsletter.
Assicuriamo che i tuoi dati non saranno ceduti a terzi, se non nei casi strettamente necessari al corretto svolgimento della consegna dell’ordine (ad esempio, il tuo indirizzo di spedizione che dovremo comunicare al corriere).
Qui trovi i dettagli dell’ Informativa sulla privacy
Se hai altre domande alle quali non trovi risposta